Final - Set di cuscinetti auricolari in silicone tipo E, con custodia e adattatore, per 1More, AKG, Audio-Technica, Beats, Campfire Audio, Empire Ears, Shure, Sony, Westone Large Nero + Nero/Rosso
Misura universale comoda: il materiale in morbido silicone isola pur rimanendo flessibile. Gli assi interni alternano colori tra le dimensioni per differenziare visivamente le dimensioni. Gli assi sono anche diversi colori della stessa dimensione per distinguere i lati destro e sinistro.
Compatibile con la maggior parte delle principali marche: si adatta a qualsiasi auricolare con un ugello da 4,5 mm a 5,5 mm.
Migliora la qualità del suono: migliora i toni bassi riducendo i picchi acuti.
Include un adattatore per le dimensioni - consente ai proprietari di IEM con ugelli di calibro più alto di accedere alla qualità della punta finale della serie E.
Comoda custodia per il trasporto: viene fornito con una custodia rigida in modo che i cuscinetti rimangano organizzati e non finiscano per rotolarsi in un cassetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180