Fimap Genie E/B - Labbro di aspirazione per Comac Vispa 35, in gomma naturale
Labbro di aspirazione anteriore: altezza - 50 mm / lunghezza - 505 mm
Labbro di aspirazione posteriore: altezza 50 mm, lunghezza 535 mm
Il set contiene gomma anteriore e posteriore.
Adatto per modelli: Comac Vispa 35 E / Vispa 35 B - Fimap Genie E / Genie B
Le linguette di aspirazione per macchine per la pulizia Comac/Fimap sono realizzate in gomma naturale di alta qualità, che garantisce una lunga durata di lavoro e resistenza alle condizioni ambientali. Possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di pavimento e sono ideali per lavorare anche in condizioni difficili. Le linguette di aspirazione sono ideali per pavimenti in cui non c'è rischio di contatto con oli come supermercati, uffici ecc. Il set include gomma anteriore e posteriore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180