Filzada® 18x Piedini per mobili in Teflon da avvitare - 25 x 25 mm (quadrato) - Piedini per mobili/tappeti scorrevoli PTFE (Teflon) incl. viti
TENUTA PIÙ STABILE: grazie alla vite adatta anche a pavimenti con molti giunti - Piedini professionali per mobili in PTFE per il montaggio sulla sedia / gamba della sedia
PER TUTTI I PAVIMENTI: Come protezione per pavimenti in laminato, piastrelle, marmo, vinile, PVC, sughero, pietra naturale, moquette / tappeto, piastrella grezza, pavimento in pietra, pavimentazione
ALTA CARICABILITÀ: Adatto anche per mobili pesanti. Piedini in teflon per sedia, tavolo, poltrona / divano, sgabello da bar, ecc.
RIDUZIONE DEL RUMORE: Utilizzando i piedini in teflon, i mobili possono essere spostati in modo estremamente silenzioso, perfetto per sedie e piedini di mobili
PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: 18 pezzi - 25 x 25 mm quadrati - Per l'assortimento completo di alianti in feltro Filzada cerca "alianti in feltro Filzada".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180