Filtro di ricambio conveniente per la Sua asciugatrice! Tutte le compatibilità sono riportate di seguito. Questo filtro dello scambiatore termico è il ricambio ideale per il filtro originale della Sua asciugatrice a condensazione. Infatti, con il tempo, polvere e lanugine si depositano nel filtro dell'elettrodomestico, portando a un maggiore consumo energetico. La sostituzione regolare del filtro, quindi, consente di mantenere alte prestazioni e bassi consumi energetici. Per una sicura compatibilità si prega di verificare che la propria asciugatrice compaia nella lista Sostituisce il seguente accessorio originale e/o Compatibile con i seguenti modelli. Accessorio di alta qualità e compatibile di vhbw - Prodotto non originale. Contenuto della spedizione: - 1 x filtro in spugna Specifiche tecniche: - Colore: nero - Materiale: gommapiuma Compatibile con i seguenti modelli: - Siemens: WT45H209DN/01 - Siemens: WT45H209DN/03 - Siemens: WT45H209DN/04 - Siemens: WT45H280/01 Sostituisce il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180