6pz Filtro raccogli Capelli in Silicone con Ventose per doccia e lavello, bagno, vasca, cucina, 6 colori
Facile da installare: facile da usare il nostro raccoglitore di scarico dei capelli in qualsiasi vasca da bagno, basta premere sulle ventose, si adatta alla maggior parte degli scarichi standard.
Ampio utilizzo: è possibile utilizzare il filtro di scarico del lavello della cucina nel lavello della cucina per pulire i rifiuti della cucina, utilizzarlo in bagno per un rapido drenaggio, utilizzarlo in vasca da bagno per evitare che i capelli intasino il drenaggio.
Risparmio di denaro: niente più costose bollette idrauliche per sbloccare gli scarichi, la nostra copertura di scarico proteggerà lo scarico prima che si intasino con capelli e detriti.
Durevole: realizzato in silicone flessibile, il raccoglitore di scarico dei capelli è resistente da usare.
Colori multipli: grigio, blu, verde, rosa ecc. Arricchendo la tua vita
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180