loading...


Filtro in Nylon da 1 pc 1000/2000/3000/4000/5000

38,80€


Prezzo: 38,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Medicazioni
Marca: Mmlfx
Colore: 1500 Mesh
Taglia: 1x1 m
Tempo di spedizione: 1 giorno


Filtro in Nylon da 1 pc 1000/2000/3000/4000/5000 Filtro in Garza a Garza a Garza in Mesh Vernice Alimentare/Filtro Liquido Tessuto Industriale Rete (Color: 1500 Mesh, Size: 1x1 m)
Meterial: nylon
Buone vibrazioni e suono anti -vibrazione, c'è una certa ritardo della fiamma.
Mesh: 1000 mesh a 5000 mesh
Nota: la garza è confezionata da pieghevole, una piegatura è di circa 98 cm di lunghezza. Quindi sia Lenght che la larghezza sono in realtà 98 cm.
Pacchetto include: 1pc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Medicazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180