loading...


Filtro lavabile per Dyson V6 V7 V8 DC58 DC59 DC61

9,95€


Prezzo: 9,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri
Modello: Dy001c
Colore: Blue
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Filtro lavabile per Dyson V6 V7 V8 DC58 DC59 DC61 DC62 DC74 Filtro pre motore di ricambio per aspirapolvere Dyson DY-965661-01
Il filtro è un buon sostituto per il vostro filtro aspirapolvere Dyson.
Il filtro di ricambio è compatibile con aspirapolvere Dyson DC58, DC59, DC61, DC62, DC74, V6, V7, V8.
Il filtro pre-motore lavabile e riutilizzabile deve essere sostituito ogni 2-3 mesi, il che aiuta a migliorare l'aspirazione dell'aspirapolvere Dyson.
La confezione include: 1 filtro di ricambio per aspirapolvere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180