loading...


Filtro Consiglio, 25A EMI ad alta frequenza a due

13,39€


Prezzo: 13,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fili Elettrici
Marca: Regun
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Filtro Consiglio, 25A EMI ad alta frequenza a due stadi passa-basso Power Filter Consiglio for l'alimentazione
Rifornimento 1.Power filtro EMI è un genere di reattanza tipo filtro passa-basso, installata all'ingresso di alimentazione di apparecchiature elettroniche.
2.It può inibire il rumore trasmesso attraverso il cavo di alimentazione rete, e può inibire segnali di disturbo ad alta frequenza generati dal dispositivo elettronico stesso.
componenti importate 3.Highquality forniscono effetto filtrante evidente.
4.EMI è diventato un dispositivo deve avere installato in apparecchiature elettroniche.
5. Ampiamente usato per strumenti di misura di precisione, automazione edifici, macchinari di precisione, apparecchi di sollevamento, ascensore sistema automatizzato, etc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fili Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180