Quantità: 4 pezzi Diametro del foro di montaggio: 60 mm, giunto universale per tubo di aspirazione automobilistico. Il filtro dell'aria ad alto flusso può ridurre la resistenza all'aspirazione del motore e migliorare il volume dell'aria aspirata per unità di tempo e l'efficienza volumetrica quando il motore è in funzione. Realizzato con materiali di alta qualità per garantire l'efficienza della filtrazione, ottenere potenza istantanea migliorando il processo di filtrazione Le perforazioni a maglia fine aumentano il flusso d'aria, raddrizzano il flusso d'aria e smetti di aspirare aria calda dai vani motore caldi. Lavabile e riutilizzabile, mantiene le prestazioni smontando periodicamente l'elemento filtrante e immergendolo nell'olio del filtro di carta/schiuma, consentendo un eccessivo drenaggio e rimontaggio Buono prodotto di qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180