loading...


Filtro dell'aria per auto TOOGOO (R), filtro aria


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Aria Motore
Marca: Toogoo: r
Modello: Sphagt62012
Colore: Red

Filtro dell'aria per auto TOOGOO (R), filtro aria universale per auto, kit induzione veicolo, maglia ad elevata potenza, finitura blu, sport
Filtro dell'aria per auto a cono, universale con finitura in carbonio, 76 mm, si adatta al 99% delle auto.
Filtro dell'aria a cono universale, con giunzioni e grande anello in gomma con morsetti a vite regolabili per essere fissato saldamente al vostro veicolo.
Design universale a doppio cono;
aumenta il flusso dell'aria utilizzando l'effetto imbuto;
può migliorare l'efficienza del motore e il consumo di carburante.
Si può regolare da 76 mm a quasi qualsiasi dimensione (fino a circa 55 mm) grazie ai solidi morsetti in metallo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Aria Motore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180