Kit da 4 filtri Inline 12" per impianti di osmosi inversa compatti. 1 filtro di edimenti, 1 carbone attivato, 1 carbone Block e 1 Post Filtro di carbone Coco. Bbagua
Filtro dell'acqua per impianti ad osmosi inversa con attacco rapido. bagua ricambi filtri osmosi
1 cartuccia 12" Sedimenti 5 micron per la rimozione di solidi in sospensione, terra, fango e sabbia.
1 cartuccia da 12" in carbone GAC. Elimina cloro, materiali pesanti, diossine, pesticidi e odori per assorbimento.
1 cartuccia da 12" in carbone bloc. Ha appena rimosso cloro, metalli pesanti, diossine e odori per adsorbimento, proteggendo la membrana da piccole particelle.
1 Postfiltro In-line Carbon Coco con attacco filettato di ingresso/uscita da 1/4" per migliorare il sapore dell'acqua. Alcune apparecchiature potrebbero richiedere connessioni non incluse per l'adattamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180