loading...


Set Filtri Graduati (blu, grigio, arancione) per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Filtri
Marca: Profox / Haida

Set Filtri Graduati (blu, grigio, arancione) per fotocamere digitali - 77 millimetri di diametro incl. contenitore per filtri
Set di 3 filtri graduati di HAIDA (in resina), dimensioni 77 mm, composto da blu, grigio e arancione, con portafiltri abbinati.
Indispensabile per scatti impressionanti ed efficaci - L'utilizzo del filtro graduato blu consente soprattutto la visualizzazione di paesaggi in acqua o in montagna.
L'utilizzo del filtro arancione consente in particolare la visualizzazione da sogno di tramonti e di atmosfera serale.
L'uso del filtro graduato grigio permette che, in caso di ripresa corretta, il cielo non appare troppo luminoso, bensì è quasi subilluminato dalla percentuale di grigio neutro del filtro e appare quindi forte e dettagliato.
Ciò è se è difficile e difficile correggere successivamente nei programmi di fotoritocco delle immagini, ciò accade in caso di parti sovralucidate dell'immagine si perdono irresistibilmente i dettagli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Filtri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180