loading...


GVS Filter Technology, SEPARA Filter Vial

213,94€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Gvs

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Separa dispositivo di filtrazione (vial): dispositivo di preparazione del campione in una fase con fiale interne ed esterne per spingere il filtrato attraverso una membrana. 0.45µm membrana PTFE, 8mm diametro, non-sterile cap color: rosso, housing: pp, larghezza: 12mm, altezza: 32mm, volume camera interna: 480 microlitri, capacità filtrante:450 microlitri tutto in un dispositivo di preparazione del campione combina un campionatore automatico del dispositivo, una membrana di filtrazione, una fiala con tappo e un tappo / septa. Flaconcino interno con membrana sigillata e cappuccio con septa pretagliati. Flaconcino esterno per riempimento con filtrato. Il liquido viene inserito nella fiala esterna e distribuito premendo la fiala interna. Questo spinge il liquido attraverso la membrana. Il campione è stato filtrato ed è pronto per l'analisi. Caratteristiche: il processo di filtro a singolo passaggio è efficiente e consente di risparmiare tempo. Compatibile con la maggior parte dei
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180