Filo dell'induttore toroidale da 20 pezzi, bobina di rame del filo dell'induttore del toroide da 0,6 mm per circuito stampato 100UH 0,6 mm, sostituzione del filo dell'induttore del toroide di durata
Il filo dell'induttore toroidale è circondato da bobine di rame puro per una maggiore durata
Compatto e portatile, ampiamente utilizzato nei circuiti stampati
Compreso filo induttore toroidale da 20 pezzi, comodo da sostituire
Corpo piccolo e lavorazione fine, la bobina dell'induttore ha prestazioni stabili
Prestazioni eccellenti, sostituto perfetto per quello vecchio o danneggiato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180