Autoregolante - Viene fornito con ganasce autoregolanti ideali per cavi in rame e alluminio da 10 a 24 AWG (da 0,2 a 6 mm2). Manopola girevole con rotella microregolabile per spelare fili inferiori a 24 AWG.,Design intelligente: l'impugnatura in plastica imbottita offre la massima leva (PP e TPR) e un maggiore comfort e riduce l'affaticamento della mano, rendendo l'impugnatura autoregolante. Strumento di spelatura perfetto per lavori grandi o piccoli. Multifunzionale: i denti appositamente progettati e lavorati con precisione afferrano, trattengono, tirano e rimuovono la guaina esterna con un semplice movimento della mano;
 Anche uno strumento di crimpatura del filo (pressa) che crimpa terminali di accensione automobilistici isolati e non isolati																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180