loading...


Fillikid Marsupio Natural Sand

62,99€

Ieri 10:38


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Passeggini
Colore: beige

Prezzo spedizione: 6,9€ 

Tempo di spedizione: da te in ca. 3-6


Stai cercando un marsupio che soddisfi tutti i requisiti ergonomici e sia facile da usare? Per te sono importanti i materiali naturali e l'alto comfort di vestibilità? Il marsupio Natural è stato sviluppato proprio per soddisfare questi requisiti. Insieme a uno dei principali consulenti austriaci di babywearing, l'attenzione è stata posta sulla posizione delicata del bambino nel marsupio, la versatilità, l'alta qualità dei materiali e il prezzo adatto alle famiglie. La barra regolabile e la regolazione variabile dell'imbracatura assicurano che il bambino sia seduto nella posizione ottimale a M e sieda con la schiena ingobbita così importante dal punto di vista ergonomico, soprattutto nei primi mesi. Il mix di materiali di alta qualità del 15% di lino e dell'85% di cotone è super confortevole sia per la pelle sensibile del tuo bambino che per te che lo indossi e se sei sudato durante un'escursione o se qualcosa è andato storto con il tuo piccolo, puoi facilmente lavare il marsupio in lavatrice. Grazie alle diverse opzioni di trasporto e alle numerose possibilità di regolazione delle cinghie, è possibile trovare la giusta impostazione per ogni portatore e indossatore. Puoi usare le cinghie incrociate o dritte come uno zaino. Quando il tuo piccolo crescerà, puoi anche usare il marsupio sulla schiena. Grazie alle fibbie facilmente accessibili sulla cintura dell'anca e sui lembi, il marsupio può essere indossato anche da solo senza aiuto. Per assicurare che la testa del bambino sia sempre ben stabilizzata e protetta dal sole e dal vento, è incluso un pratico poggiatesta. La parte posteriore regolabile permette di stabilizzare bene la testa, anche per i passeggeri molto giovani. Il marsupio è testato per un peso del bambino da 3,5 kg a 20 kg e si raccomanda di prestare attenzione allo sviluppo individuale e alle dimensioni del bambino. Dettagli del prodotto: Postura a M garantita Sistema di imbracatura speciale per schienali rotondi Materiali naturali Può essere usato anc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Pinkorblue

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Passeggini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180