loading...


FILET - Set Due Sacchetti Asilo in Cotone

15,75€


Prezzo: 15,75€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacca Portabiancheria
Marca: Filet
Colore: Bambino
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

FILET - Set Due Sacchetti Asilo in Cotone Stampato, Sacchetti Cambio, Sacchetti Corredino, Sacchetti Scarpe, con Tela Aida da Ricamare, Made in Italy, 42 x 34 cm, Fantasia Macchinine Cielo
CONTENUTO - A casa riceverete un set di due sacchetti asilo in morbido cotone stampato fantasia macchinine con fondo azzurro e fascia in tela aida bianca da ricamare. Si tratta di due sacchetti dall'utilizzo molto versatile: ideali per riporre gli indumenti, inserire il ricambio per l'asilo o le scarpe, ma anche il primo corredino da portare in ospedale.
CARATTERISTICHE - Questi articoli sono realizzati in 100% cotone stampato. Entrambi i sacchetti presentano una fascia in tela Aida, ideale per il punto croce, cucita su tre lati per consentirti di ricamare in libertà. Le due sacche misurano 42 x 34 cm e presentano una chiusura a coulisse con cordone bianco e coprinodo in plastica colorata (colori assortiti casuali). Realizzati in Italia con tessuti di alta qualità, resistenti ai frequenti cicli di lavaggio, anche in lavatrice.
FASCIA IN TELA AIDA 14 CT/55 FORI - Questo tessuto è il più utilizzato tra i tessuti da ricamo per il punto croce, la sua tessitura precisa forma un quadrettato che permette di guidare il passaggio dell'ago e di ottenere facilmente delle crocette nette e regolari. La tela aida 55 fori presenta 55 quadretti in 10 cm. Questo tipo di aida è la più utilizzata dalle ricamatrici abituali ma è perfetta anche per chi vuole approcciare per la prima volta il punto croce.
MADE IN ITALY - La nostra attività si basa sulla produzione e vendita di accessori per neonati e articoli tessili di biancheria. L'azienda si distingue per l'utilizzo di materie prime di ottima qualità, realizzate con cotoni naturali. L'ideazione e la produzione è interamente realizzata in Italia. Distintivi nei prodotti Filet sono gli inserimenti in tela aida da ricamare, l'uso di piquet e stoffe trapuntate con ampia scelta di colori e fantasie, sempre al passo con le nuove tendenze
AGO FIL - Na
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacca Portabiancheria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180