Filato di cotone naturale macramè, 8 mm x 20 m, spesso, utilizzato per tende, sdraio, maglieria fai da te, giardini e animali domestici, corda di cotone spessa, semplice e di grandi dimensioni
Composizione del prodotto: realizzato in cotone naturale, ecologico, riciclabile e degradabile, non viene aggiunta alcuna tintura chimica.
Dettagli della confezione del prodotto. Lunghezza: 20 m. Diametro: 8 mm. La spessa corda artigianale può essere tagliata a qualsiasi lunghezza desiderata e il diametro può essere suddiviso.
Qualità del prodotto: la corda di cotone è molto morbida e non si rompe facilmente. I prodotti tessuti con corda di cotone sono resistenti, semplici ed eleganti.
I prodotti sono ampiamente utilizzati: come corda per giocattoli per animali domestici, corda per ponti, corda per giardini, tende, per decorazioni a parete, corda per arazzi, acchiappasogni e decorazioni per le vacanze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180