Di Ficchiano, lacci da scarpe piatti, per sneaker e scarpe sportive, molto resistenti, larghezza: circa 7,0 mm di larghezza, 45 colori, 60 cm - 220 cm di lunghezza, poliestere, Grigio (grigio chiaro), 100 cm
Alta qualità: questi lacci a marchio Di Ficchiano sono piatti e di circa 7 mm di larghezza. Questi lacci per scarpe sono realizzati in poliestere e quindi molto resistenti agli strappi. L'esclusivo marchio Di Ficchiano Laces è sinonimo di lacci di alta qualità. I nostri lacci da scarpe sono prodotti esclusivamente in Europa, facciamo particolare attenzione alla qualità e all'origine dei nostri tessuti e materiali.
Stile moderno - Questi lacci per scarpe sono piatti e grazie alle loro caratteristiche robuste e alla bella estetica sono ideali per scarpe sportive, scarpe in pelle, sneakers, scarpe da trekking, stivali da trekking, scarpe da montagna e scarpe da trekking.
✅ Le nostre lunghezze - Sono disponibili le seguenti lunghezze: 60cm, 70cm, 80cm, 90cm, 100cm, 110cm, 120cm, 130cm, 140cm, 150cm, 160cm, 170cm, 180cm, 190cm, 200cm, 210cm, 220cm.
I nostri colori: blu, marrone, cammello, giallo, grigio, rosa, rosso, nero, nero/grigio, nero/grigio, nero/rosso, viola, bianco, marrone/beige, ciliegia, creamy, blu scuro, verde scuro, verde, beige chiaro, oliva, arancione, turchese e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180