OS2 LC a LC fibra Patch Cable, Single Mode Duplex, 9/125um cavo a fibre ottiche per SMF SFP ricetrasmettitore, reti di fibra di computer e apparecchiature di prova a fibra, LSZH 0.5M (0.5 m)
OS2 LC a LC fibra Patch Cable 1/10G Duplex monomodale, 9/125um Corning fibra ottica, LSZH, 0,5 metri (0,5 m).
Qualità garantita, conforme alle specifiche TIA 568-C. 3/604-10/492AAAC, RoHS, UL 910, CE. E tutti i cavi sono testati otticamente al 100% per la perdita di inserzione per garantire l'alta velocità e bassa perdita.
Appositamente progettato per connettività Ethernet affidabile, a lunga distanza, tra switch, server, router, firewall, stazioni di lavoro, ricetrasmettitori sfp+, convertitori multimediali, pannelli patch e altre apparecchiature ottiche SMF.
Giacca a basso fumo, zero alogeno (LSZH) (3,00 mm), conforme RoHS, resistente alle interferenze elettriche.
30 giorni Free Returned, 3 anni di garanzia gratuita e supporto tecnologico a vita, vi preghiamo di contattarci, qualsiasi problema di qualità e compatibilità del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180