Fibbia per porta Fibbia ad angolo retto 90/180 gradi Fibbia per porta Bullone Serratura per porta del fienile Serratura per porta scorrevole Serratura per armadio Colore, stile e dimensioni: nero, installazione universale a 90/180 gradi, forata e non forata, 80 mm di lunghezza, 25 mm di larghezza, 3 mm di spessore, 4 mm di diametro del foro, 62 mm di distanza tra i fori. Realizzato in robusta lega di zinco di alta qualità, resistente e durevole, buone prestazioni antifurto. Il design dello slot consente di fissarlo con viti facilmente, semplicemente e comodamente. Design universale unico a 90 gradi e 180 gradi, più pratico e professionale. Si adatta alla maggior parte delle porte interne ed esterne. Pratico design a conchiglia, la serratura a chiavistello offre ulteriore sicurezza e rende il tuo ambiente di vita più confortevole La serratura per porta scorrevole in acciaio inossidabile adatta alla maggior parte delle serrature, adatta per camera familiare, porta, garage, giardino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180