loading...


H.Y.FFYH Accessori per stampanti Connettore Giunto...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti 3d
Marca: H.y.ffyh

H.Y.FFYH Accessori per stampanti Connettore Giunto congiunto Rigido della Lega di Alluminio dell'accoppiatore del Motore Passo a Passo per la Macchina di CNC della Stampante 3D 5 pc
♥ Design semplice, installazione veloce.Facile da usare e applicare.
Materiale: lega di alluminio
Caratteristica: avvitare le viti (bloccaggio a spirale);
Colore principale: tono argento
La flessibilità dell'albero di accoppiamento rimuove le sollecitazioni tra il motore e i componenti di guida.
Gli accoppiamenti dell'albero sono ampiamente applicati alle piccole macchine a controllo numerico e alle stampanti 3D. L'accoppiamento dell'albero Z semplifica le difficoltà di debug.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180