Feyart - Gonna da letto avvolgente con occhielli, motivo floreale, con volant antipolvere, lunghezza 45 cm, colore: Beige, matrimoniale (135 x 190 + 38 cm)
La gonna a 3 lati misura 38 cm.
Materiale: 80% microfibra + 20% cotone, liscio e traspirante. Resistente alle pieghe e allo sbiadimento. Non si restringe.
Forte fascia elastica: l'alta resistenza alla trazione rende la gonna increspata aderente al materasso o al letto e meno facile da strappare.
Pratico: questa gonna avvolgente può nascondere il materasso o la struttura del letto e lasciare che la vostra camera da letto sia pulita ed elegante oltre a lasciare abbastanza spazio sotto il letto. Facile da mettere e togliere il letto anche senza sollevare il materasso.
100% Garanzia: ci impegniamo a offrire biancheria da letto di alta qualità ai nostri clienti e a farli godere di un acquisto felice. Se avete domande sul nostro prodotto o servizio, non esitate a contattarci. Offriamo la nostra risposta più presto e la soluzione soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180