loading...


Festool - 496169 Filtro per liquidi nf-ct 26/36/48...

32,06€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri per Aspiratori

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-8


Festool Filtro per liquidi NF-CT 26/36/48 - 496169 Facilità di aspirazione dei liquidi. Vantaggi e benefici Lavabile e riutilizzabile Filtro per liquidi in materiale espanso Principali applicazioni Deve essere impiegato per l'aspirazione di acqua Adatto per per CT 26/36/48 per aspirare liquidi confezione Self-Service per parete forata (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) Ø 135.00 mm, Altezza 10.00 mm Con il filtro per liquidi, l'acqua e i liquidi possono essere facilmente aspirati con l'unità mobile di aspirazione. Per lavorare in modo efficiente, pulito e attento alla salute, con sistema.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri per Aspiratori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180