Festool Cappa di protezione BF-OF-CMS - 494643 Eccellente aspirazione. Protezione ottimale. Vantaggi e benefici Aspirazione perfetta, in quanto i trucioli vengono aspirati esattamente dove vengono prodotti Eccellente visibilità del pezzo grazie alla cappa protettiva trasparente Il freno del cuscinetto a sfere impedisce la rotazione del cuscinetto di guida, riducendo così le tracce di bruciature sul pezzo Cappa protettiva e freno del cuscinetto a sfere regolabili in altezza Principali applicazioni Fresatura di profili su pezzi a forma libera con frese con cuscinetti a sfera Fresatura a copiare per mezzo di dime Adatto per per CMS-OF 1010 per CMS-OF 1400/ OF 2000/OF 2200 cuffia di protezione e cuffia di aspirazione in cartone (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) Ø attacco aspirazione polvere 27/36 mm La cappa di protezione è una cappa protettiva e di aspirazione che viene utilizzata durante lavori sul Compact Modul System CMS. Nella fattispecie, viene utilizzata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180