loading...


Festool TID 18-Basic 18 V 180 Nm 1/4'' a

440,69€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiavi a Impulsi
Marca: Festool

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Contenuto della consegna: - 1x Festool TID 18 - 1x clip di montaggio - 1x Batteria Festool BP 18 Li 3,0 C 18 V 3,0 Ah ( 577658 ) - 1x caricatore rapido Festool TCL 6 ( 201135 ) - 1x Systainer SYS3 M 187 Descrizione del prodotto: Un avvitatore a percussione a batteria di qualità Festool: anche le viti più pesanti sono facili da gestire grazie al meccanismo di percussione tangenziale del TID 18. L'impatto avviene nel senso di rotazione e non provoca alcuna coppia di ritorno. Ciò significa che l'avvitamento è sicuro e facile per il polso. Il potente motore EC senza spazzole garantisce un'elevata efficienza e una lunga durata. Con una coppia di 180 Newton metri, il TID 18 offre una potenza sufficiente per soddisfare tutte le esigenze. Tre livelli di velocità consentono di adattare la velocità al materiale da lavorare. La modalità T è ideale per le viti autoforanti: grazie ai modernissimi sensori, l'avvitatore rileva il passaggio dal metallo al legno e la velocità viene adattata
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiavi a Impulsi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180