loading...


Festone Happy Birthday,Striscioni Happy Birthday

5,99€


Prezzo: 5,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Striscioni
Marca: Aiyong
Colore: rosa.
Taglia: Pink
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Festone Happy Birthday,Striscioni Happy Birthday Bandierine,Decorazioni per feste di compleanno con bandiera di compleanno-per feste di compleanno,cameretta dei bambini,decorazione per l'asilo
Atmosfera unica: perfetta decorazione di compleanno, regalati una festa unica e meravigliosa. Crea un'atmosfera divertente e bella per una festa di compleanno con questo set di bandiere di buon compleanno, divertiti a preparare una sorpresa unica per la festa che farà sorridere i tuoi cari.
Decorazione per feste di compleanno: lo striscione di compleanno è realizzato con carta di alta qualità, ecologica, sicura e inodore, leggera, facile da appendere, facile da riporre dopo la festa, resistente e riutilizzabile. Possiamo immaginare belle giornate insieme alla famiglia o agli amici, festeggiando insieme sotto la bella ed estetica decorazione di compleanno.
Facile da decorare: appendi lo striscione "Happy Birthday" con il nastro sul muro, finestra, soffitto, albero, auto o cortile, decorazione per feste, facile da installare. Gli striscioni di compleanno sono perfetti per le decorazioni della festa di compleanno per creare una scena o uno sfondo di festa unico.
Dimensioni dello striscione di buon compleanno: include 13 cartoline e 1 nastro. La dimensione della carta da lettere è 16 * 20 cm. La lunghezza del nastro è di 5 metri. Le lettere di buon compleanno sono già infilate sul filo, tutto ciò che devi fare è trovare il posto giusto e appendere la ghirlanda. La distanza tra le cartoline è regolabile, puoi spostarle per ottenere look diversi e rendere più armoniosa la decorazione del compleanno.
Adatto a molte occasioni: questo banner è adatto a tutte le età, ragazzi di compleanno, ragazze di compleanno e compleanni per adulti. Sarà un ottimo sfondo per foto di feste, decorazioni per pareti, finestre, oggetti di scena per foto e altro ancora. Puoi personalizzarlo secondo il tuo gusto e l'occasione. Puoi divertirti con la doccia glitterata alla tua festa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Striscioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180