loading...


IAB Ferro da Stiro Verticale, Stiratrice Verticale...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stiratrici a Vapore
Marca: Iab
Modello: 169
Colore: Argento

IAB Ferro da Stiro Verticale, Stiratrice Verticale Portatili a Vapore Riscaldamento Rapido in 40s, Stiratore Verticale Rimozione/Disinfezione di Rughe a Vapore Forti e Continue, per Viaggi e Casa
[Immediatamente disponibile] Questo ferro a vapore verticale richiede solo 45 secondi per preriscaldare e può essere enderecale qualsiasi articolo veloce e facile. È perfetto per rinfrescare uno o più articoli in qualsiasi momento senza bisogno di utilizzare un asse da stiro. Basta premere il pulsante del vapore per riscaldare il vapore, e la luce rossa sull'interruttore indica che il riscaldamento è stato completato. La macchina inizierà a funzionare. Questo rende il ferro molto più facile.
Design sicuro: il nuovo tipo di ferro da stiro sospeso ha un design unico a prova di schizzi e anti-asciugatura. Non c'è bisogno di preoccuparsi di spruzzi d'acqua sui vestiti quando si riempie di acqua sotto la linea "MAX". Non ci saranno orverheating, quindi sicuro al 100% anche se si dimentica di rimuovere la presa. Se avete domande, cadde per favore contattateci.
[Risparmio di energia portatile] Grazie al suo corpo sottile e al manico ergonomico, il ferro da stiro a vapore pesa solo 460 grammi, che lo rende leggero e comodo da trasportare quando si viaggia. La macchina da stiro per indumenti a risparmio energetico prendendo 700 W ogni 7-10 minuti. Con serbatoio da 120 ml di grande capacità, è possibile riempire direttamente l'acqua sotto il rubinetto o con una tazza di misurazione speciale. (si prega di fare attenzione a non superare il valore massimo)
Sterilizzazione anti-piega: questo evaporatore di vapore utilizza la tecnologia di amplificazione di impulsi e tripla atomizzazione per fornire vapore secco a nano-scala ad alta temperatura e pressione. I vestiti possono essere utilizzati istantaneamente senza umidità o macchie. Elimina profondamente il 99,99% di batteri, germi e acari della polvere. I vestiti saranno come nuovi in poco tempo.
Ferro multifunzione: questo ferro vertica
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stiratrici a Vapore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180