loading...


Ferro da Stiro Verticale, Stiratrice Verticale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Vaporizzatori
Marca: Sanpintech
Colore: Bianco

Ferro da Stiro Verticale, Stiratrice Verticale Portatile, Potente Ferro Da Stiro Da Viaggio con spegnimento automatico della protezione di sicurezza, Riscalda Rapido Ideale per Viaggi e Casa 180ML
【Fai attenzione】: Non inclinare la pentola a vapore di oltre 45 gradi,SANPINTECH ferro da stiro verticale ha 1 anno di garanzia, in caso di problemi con l'articolo, il nostro servizio clienti risolverà i tuoi problemi entro 24 ore.
Progettazione Sicura: Il design aggiornato della canalizzazione del vapore eroga il vapore in modo più potente e uniforme per rimuovere le pieghe più difficili da una moltitudine di tessuti in tendaggi, vestiti e molto altro. Rimani asciutto e al sicuro grazie alla tecnologia antigoccia aggiornata e al sistema di spegnimento automatico di sicurezza!
Veloce e Facile da Usare: La stiratrice verticale portatile si riscalda in soli 70 secondi e produce vapore potente in modo continuo per 15 minuti. Basta inserire la spina e lasciare che si riscaldi e i vostri vestiti saranno vaporizzati velocemente e senza sforzo, puoi stirare i vestiti 5-6 (Come pantaloncini, vestiti, jeans, ecc.)
Ferro multifunzionale: Questo ferro da vapore ha la funzione di stirare/sterilizzare/pulire e umidificare. Può produrre alta pressione e vapore concentrato. Il vapore a pieno regime è migliore se si scarica 18g di vapore al minuto. Una forte e continua scarica del vapore rende molto più facile stirare. Questo stiro verticale è adatto a tutti i tipi di abbigliamento, come biancheria naturale, seta fine, vestiti, abbigliamento sportivo, giocattoli di pugilato, etc.
Portalo Ovunque: Telaio portatile e piccolo. Il piroscafo per indumenti pesa solo 1,5 libbre. Portalo con te sempre e ovunque! Perfetto per viaggi d'affari, vacanze, matrimoni o qualsiasi altro luogo ovunque e in qualsiasi momento.
Materiali di alta qualità: Il materiale del serbatoio è PC resistente alle alte temperature e il materiale dell'involucro esterno è ABS ad alta resistenza meccanica per garantire che i
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vaporizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180