loading...


Ferro da stiro Verticale, SALVA 1200W Stirare a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ferri a Vapore
Marca: Salav
Colore: Oro Rosa.
Taglia: 433*125*130mm

Ferro da stiro Verticale, SALVA 1200W Stirare a Vapore, Portatile Ferro a vapore da Casa/Viaggio, 2-in-1 Vapore Garment Steamer Riscaldamento Rapido, con Piatto Riscaldato, Borsa da Viaggio e Gancio
★ 【STEAM IRON + VESTITI STEAMER 2 in 1】 - Design a doppio uso, puoi stirare i vestiti distesi o appenderli. Alcuni tessuti hanno i migliori risultati di stiratura nella modalità di stiratura a secco, mentre alcuni richiedono la cottura a vapore con umido. Un dispositivo per avere il miglior risultato per tutti i vestiti nel tuo guardaroba, come vestiti, camicia, abbigliamento, piumino e altro. Il nostro piroscafo portatile è sicuro da usare su tutti i tessuti stirabili. È un'ottima soluzione per
★ 【SOLUZIONE COMPATTA PER UNA FACILITÀ DE-WRINKLING DA VERTICAL + HORIZONTAL HANDLING】 -Versioni di vapore verticali e orizzontali sono adatte sia per le funzioni di cottura a vapore che per la stiratura, migliorano la gestione dei capi libera e comoda per le diverse esigenze. L'utilizzo di un piroscafo per indumenti su capi appesi elimina la necessità di un asse da stiro, quindi la de-corrugazione è facile e senza problemi.
★ 【SALAV 2018 STEAM TECHNOLOGY】 - Camera di riscaldamento ultra-lunga con 72 Energy Towers, che emette una potente emissione continua di vapore a 20 g / min, senza fuoriuscita d'acqua o sputi, migliora in breve tempo gli effetti di vapore / stiratura. Il vapore continuo rimuove gli odori con il porta aroma sulla spazzola in tessuto, uccide il 99,9% dei batteri.
★ 【SALAV 2018 PANNELLO IN METALLO RIVESTITO IN CERAMICA TECNOLOGIA A VAPORE】 - Pannello in ceramica rivestito in ceramica, adatto a diversi tipi di tessuti, inclusi tessuti delicati sensibili alla temperatura come seta, pizzi, abbigliamento con paillettes, ecc. È anche utile per la manipolazione tappezzeria domestica.
★ 【LEGGEREZZA E DESIGN COMPATTO】 -Il leggero design super leggero con una comoda impugnatura facile da impugnare lo rende perfetto per la casa e in particolare per il viaggio durante gli
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 27   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ferri a Vapore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180