Qualità premium: acciaio inossidabile 304 di alta qualità, finitura spazzolata, costruito per resistere ai graffi e alla corrosione quotidiani, adatto per crepe nelle porte 5-18 mm Installazione robusta e facile: il fermo magnetico della porta è una combinazione di acciaio inossidabile Funzionamento perfetto: puoi montare la parte metallica piatta sulla parete e la coppia magnetica sul cancello e funziona perfettamente! Questo fermaporta magnetico consente inoltre al cancello di aprirsi in piano contro il muro, consentendo di utilizzare quasi l'intera larghezza della rampa Magico "dito": il "dito" di metallo della piastra del pavimento è parte integrante di come blocca la porta, il magnete che si monta sulla porta forma effettivamente una leggera angolazione, mentre il magnete si sposta sulla piastra del pavimento, il dito incernierato si solleva e il magnete lo afferra saldamente, la leggera angolazione aumenta la forza necessaria per far scorrere il magnete dal dito
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180