Fermaporta in gomma: realizzato in acciaio inossidabile e gomma. Questo aiuta a proteggere i pavimenti in legno duro e laminato da graffi e ammaccature. Robusti e robusti: in grado di resistere alla pressione più pesante della porta, i nostri cunei per porte sono perfetti per qualsiasi lavoro. A doppia faccia design: superficie liscia e superficie ondulata, che si tratti di piastrelle, cemento o parquet, questi cunei impediranno alla tua porta di muoversi. Forma trapezoidale: grazie alla sua forma, questo fermaporta può tenere aperta qualsiasi porta. Portatile: questo fermaporta ha un anello di trazione in acciaio inossidabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180