Fermalibri in metallo resistente, 1 fermalibri, regolabile, espandibile, per libri e libri, per casa, ufficio, scuola, biblioteca (15 x 10 x 19 cm, nero)
Materiale: realizzato in resistente acciaio metallico. Durevole, semplice, lussuoso e pratico.
Risparmia spazio e comodità: può risparmiare la stanza del tavolo per te e mantenere la tua casa o il tavolo da ufficio ordinato tutto il tempo;
è anche molto comodo da usare nella nostra vita quotidiana.
Con un design semplice ma elegante, il fermalibri non è solo un supporto per libri, ma anche una perfetta decorazione per la scrivania.
Rispetto ai tradizionali fermalibri in due pezzi, il quaderno telescopico può stare più stabile sul tavolo.
Adatto per mettere libri, riviste, giornali, CD e così via, un buon strumento per rendere la scrivania ordinata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180