Robusto e durevole: realizzati in acciaio inossidabile per impieghi gravosi con la massima resistenza alla corrosione e durata, i fermi della serratura della porta sono realizzati per fornire una sicurezza extra facile per gli anni a venire Comodo e pratico: design delicato con scrocco e graffa compatibile con tutti i lucchetti con un diametro di 19 mm o meno. Gli esclusivi fissaggi nascosti garantiscono una maggiore sicurezza e la finitura liscia consente di aprire e chiudere facilmente il chiavistello Installazione semplice: il design elegante con fori per viti svasati e simmetrici consente un'installazione rapida e semplice. Misurando 163 × 40 mm, il fermaporta è adatto per l'installazione a 180 gradi e 90 gradi e la posizione di installazione può essere regolata in base alle proprie esigenze Ampie applicazioni: i robusti fermi forniscono una soluzione facile per mantenere il vostro piccolo oggetti al sicuro. Perfetto per una varietà di porte, armadi, finestre, capannoni, cassetti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180