FENSILO - Coperta e cuscino per neonati - Coperta double-face - Coperta per neonati - Lettino, passeggino o viaggio - 100 x 75 cm, coperta bianca e blu con motivo marinaio
2 in 1: la coperta per bambini con cuscino è particolarmente pratica e può essere utilizzata in diversi modi come coperta o coperta per neonati. Accessorio indispensabile per bambini tra 0 e 24 mesi.
Materiali di alta qualità: la coperta con cuscino per bambini è leggera e super morbida. La fodera interna è in 100% cotone, la fodera esterna in pile Minky e l'imbottitura in poliestere. Sia la coperta che il cuscino piatto contengono una morbida imbottitura ipoallergenica. La nostra biancheria da letto per bambini è realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.
Dimensione perfetta: coperta per neonati: 75 x 100 cm (ideale per l'uso in passeggino, culla, ovetto e culla per mose). Cuscino: 30 x 30 cm. I materiali sono certificati secondo Öko Tex100, il che conferma che sono adatti al contatto con la pelle dei bambini.
Versatile: la nostra coperta double-face con cuscino abbinato può essere utilizzata nel lettino, nel passeggino o nell'ovetto. È la coperta perfetta per l'uso quotidiano a casa o come morbida coperta per gattonare durante un picnic sul prato. Una volta piegato, occupa poco spazio, è leggero e quindi ideale per i viaggi.
Set di accessori per neonati: ideale come regalo per i neo genitori. Motivi carini e colorati in combinazione con i nastri colorati cuciti stimolano i vostri bambini visivamente e motoriamente e favoriscono il loro sviluppo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180