loading...


Geo Fennel - fpl C-10 (croce) laser di

431,88€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Livelle Laser
Marca: Geo Fennel

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 35-42


Dettagli: I laser di posizionamento sono utilizzati in molti settori dell'industria e della produzione per la marcatura e il posizionamento. Proietta una croce laser ben visibile Alimentazione a 220 V con interruttore e spina Supporto universale (ruotabile e orientabile) Caratteristiche: Diodo laser: rosso Diodo laser integrato: 10 mW Lunghezza d'onda laser: 635 nm Potenza di uscita del laser: < 1 mW Linea laser visibile: rosso Angolo di uscita del laser: 120 Impermeabilità: IP 43 Classe laser: 2 Intervallo di temperatura: -10°C - +40°C Dimensioni: Ø 41 x 55 mm Messa a fuoco: 10 m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Livelle Laser


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180