loading...


Felpa da lavoro Blaklader 3353 bicolore - m

53,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Capi d'abbigliamento
Marca: Blaklader

Prezzo spedizione: 6,90€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


La Felpa bicolore da lavoro Blaklader 3353 fa parte della collezione realizzata dall'azienda per lavoratori dinamici, sportivi e molto attenti al proprio outfit sia in ambito lavorativo che nel tempo libero;
è realizzata in 12 colori ben abbinabili a qualunque tipo di uniforme, con inserti sulle spalle di colore diverso che mettono in evidenza lo stile sportivo della felpa. Il tessuto della Blaklader 3353 cotone 100%, french terry, 320 gr/mq, risulta morbido, caldo e confortevole, si lava in acqua fino a 60° e si stira molto facilmente;
è certificato OEKO-Tex® privo di sostanze tossiche, allergeni e batteri nocivi alla salute della persona. La felpa Blaklader 3353 ha i polsini e il fondo manica rifiniti a costine, il collo alto chiuso con cerniera zip e spalle con colore a contrasto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Capi d'abbigliamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180