Feezi - Braccialetto antistatico da polso, ESD, con cordino regolabile a spirale, clip a coccodrillo (180 cm)
Protegge i dispositivi elettronici sensibili dall'elettricità statica: questo cinturino antistatico assorbe la carica statica dal personale per proteggere i dispositivi elettronici (come computer, telefoni e altri dispositivi elettronici) sensibili alla scarica statica.
Facile da usare: avvolgere la cinghia intorno al polso, collegare la clip a coccodrillo al filo di messa a terra per rilasciare la statica a terra.
Si adatta comodamente al tuo polso: cinturino da polso regolabile ed elastico. Si adatta intorno ai polsi con una circonferenza fino a 25 cm.
Cavo a spirale regolabile: rotazione a 360 gradi. Può fino a 180 cm dopo essere completamente allungato, offrendo una maggiore libertà di movimento.
Nota: non collegare mai te stesso o qualsiasi hardware su cui stai lavorando alla rete elettrica o a qualsiasi altro alimentatore elettrico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180