
Fdit Sveglia digitale in legno con ricarica USB Umidità e rilevamento della temperatura Display elettronico a LED in legno 3 allarmi Display a LED 3 livelli di luminosità
【Elegante design in legno】 Struttura in legno, a forma di triangolo.Aspetto alla moda ed eco-materiale, aggiungendo un tocco di modernità alla tua vita.
【Rilevamento temperatura e umidità】 Le modalità di visualizzazione mostrano il tempo (12/24 ore), la temperatura (/) e l'umidità.Suono silenzioso e senza ticchettio.
【Impostazione allarme】 Impostazione allarme opzionale.Questa sveglia è in grado di impostare 3 gruppi di ora della sveglia.
【3 Livello di luminosità regolabile】 Luminosità regolabile.Questa sveglia in legno ha 3 livelli di luminosità (chiaro/medio/scuro) da scegliere, in grado di regolare la luminosità in base al livello di luce ambientale.
【Controllo vocale】.Dopo aver attivato la modalità di controllo vocale, questo orologio elettronico può essere riattivato da un suono più forte di 60 dB o da un battito di mani abbastanza vicino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180