Fdit 850 ml, a collo di cigno in acciaio inox, bollitore per caffè, con manico in legno, gocce (1#)
Realizzato in acciaio inossidabile premium e rivestito con materiale PTFE, che è durevole, non facile da grattare, anticorrosione, facile da pulire, non produrrà sostanze dannose!
Caldaia a collo di cigno: controllo costante del flusso dell'acqua, velocità, facile da pulire.
Con fori per l'aria: ci sono fori di ventilazione sul coperchio per evitare che la scalda si apra il coperchio.
Sicuro da usare: manico in legno anti-calcare umanizzato, sicuro da usare. Con un termometro nel coperchio della pentola è possibile tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua e ottenere una migliore pulizia del caffè.
Altre applicazioni: adatto per casa, cucina, ufficio, caffetteria, tè ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180