Fdit Coin Album Books, 10 Page 120 Tasche World Coin Stock Album Book Case Coin Holders Collection Storage Coin Collecting Holders Penny Pockets(Nero)
Album Coin Collector: super trasparente, molto chiaro e non danneggia le monete. Lo stile retrò e il design semplice sono popolari nel contemporaneo.
120 tasche: 120 tasche, 10 pagine, ogni pagina può contenere 12 monete, grande capacità. Applicabile: per tutte le monete commemorative e altre monete con diametro inferiore a 28 mm.
Libro di foche spesso e liscio: molto piccolo e facile da portare con te o mettere in borsa. La nave ad angolo è rotonda, non ferisce la mano.
Facilita lo scambio di monete collezionisti: se sei una persona che ama collezionare monete, questo album da collezione sarebbe la scelta migliore.
Ampiamente utilizzato: adatto per monete, cappelli, schede, medaglioni, distintivi. Può contenere anche le vecchie monete. Facile e comodo da trasportare, vale la pena averne uno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180