Fdit Bevitori di Pollo Waterers Automatic Chicken Water Cup Ciotola per Bere in Plastica Rossa per Pollame Piccione Uccello 2 Pezzi per Pollame Piccioni Uccelli
【Chiusura automatica】 Dopo aver riempito il bicchiere d'acqua con acqua, l'operazione di aspirazione si spegnerà automaticamente, il che è molto conveniente.
【Usato per attirare】 Il corpo rosso è molto accattivante e può attirare meglio pollame e uccelli da bere.
【Plastica di alta qualità】 Realizzato in plastica di alta qualità, non si arrugginisce, ha una lunga durata e non deve essere sostituito frequentemente.
【Installazione semplice】 L'installazione è semplice, non sono necessari passaggi complicati e richiede solo pochi minuti.
【Chiudere la connessione】 Ogni parte può essere collegata saldamente senza perdite. Puoi stare certo che puoi usarlo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180