Fasizi 7-70V 30A PWM DC Motor Speed Controller Switch Control 12V-48V con Fusibile da 30 Amp
Ampio ingresso di tensione 7-70 V, corrente di uscita massima 30 A (fare riferimento alla gamma di potenza consigliata per la corrente di utilizzo effettiva. Si consiglia di 12V entro 250 W, 24V entro 350 W, 48 V entro 450 W e 60 V entro 500 W.)
La manopola ha una funzione di interruttore, che può controllare la velocità del motore da 0% a 100%. Il cavo flessibile del potenziometro regolabile può essere separato, la lunghezza del cavo è di 15 cm.
Misurare la corrente: 100 A (richiede shunt esterno)
La potenza dell'alimentatore in ingresso deve essere maggiore di 1.5Volte la potenza nominale del motore per far funzionare il motore (nota: la tensione in ingresso e la tensione nominale del motore devono essere coerenti).
Design del circuito ottimizzato Ampia gamma di regolazione del ciclo di lavoro, regolazione regolare del motore senza rumore del bagno, nessuna vibrazione, con indicatore di potenza, design del circuito stabile, adatto per lavori a lungo termine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180