Fashband Catena per capelli con ciondolo in cristallo bohemien, stile vintage, con fermaglio per capelli, con strass verdi, accessori per capelli da sposa, gioielli per donne e ragazze
I portachiavi vintage sono realizzati in lega, cristalli e forcine per capelli, non sbiadiscono e si rompono facilmente.
Le catene per capelli da sposa sono di taglia unica e hanno due forcine per capelli, è possibile regolare la posizione della catena della testa secondo necessità.
La fascia per la fronte da festival è adatta per la sposa nuziale, per il ballo di fine anno, per feste in maschera, per il gioco dei custume e per qualsiasi evento speciale. Può renderti pieno di fascino tra la folla.
I gioielli con testa di strass sono accentati con un design elegante che rende i copricapi perfetti sia per matrimoni classici che vintage.
I copricapi del pendente hanno colore oro, così delicato, ben fatto, vi decoreranno eleganti e otterrete sicuramente molti complimenti. Se avete domande sulle nostre catene della testa, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180