Fase lineare manuale X X SEMX60-AC, tavola scorrevole manuale micrometro, piattaforma di taglio lineare a rulli incrociati X stadio di posizione lineare 60 * 60mm
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: gli stadi lineari X sono realizzati in materiale in lega di alluminio di alta qualità con superficie anodizzata nera, che è resistente e lunga durata.
TIPO: Questo X stadi lineari è una singola X per binario di scorrimento della guida lineare.
ALTE PRESTAZIONI: questi stadi lineari X hanno un'elevata precisione, imbarcazioni squisite, superficie liscia, basso coefficiente di attrito, elevata versatilità, lavorazione accurata e prestazioni stabili, buon effetto di utilizzo.
RESISTENZA AL CARICO: La resistenza al carico di questi stadi lineari X è di 49,0 N, è possibile prestare attenzione ad esso.
AMPIO USO: Questo stadio lineare X è ampiamente utilizzato in macchinari di produzione, apparecchiature di collaudo, misurazione sperimentale ottica, spostamento di precisione, posizionamento di precisione, movimento quantitativo, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180