loading...


6 Pcs Fascia Sportiva per Uomo e Donna Fascia per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fasce Sportive
Marca: Glaitc

6 Pcs Fascia Sportiva per Uomo e Donna Fascia per Capelli Elastica Larga Antiscivolo Traspirante Fasce Tergisudore Fascia per Sudore Assorbente per Yoga Corsa Fitness Ciclismo Tennis (6 Colori)
【Materiale di alta qualità】: L'archetto sportivo è realizzato per l'85% in fibra di poliestere e per il 15% in fibra di spandex, che è di alta qualità e resistente, morbido e delicato sulla pelle, leggero e traspirante, può essere allungato ripetutamente e non facile da deformare o sbiadire. Oltre all'eccellente assorbimento del sudore e alla traspirabilità, si asciugherà rapidamente anche dopo il lavaggio.
【Taglia unica】: La nostra fascia per il sudore sportiva sceglie tessuto elastico alto e chiusura con elastico con buona resilienza. Il design dell'ampia striscia non solo ti consente di indossare e regolare facilmente per adattarsi bene al tuo viso, garantendo il massimo comfort in ogni momento, ma non si deformerà facilmente dopo lo stretching ripetuto.
【Design unisex】: La fascia da corsa è alla moda e traspirante. Abbiamo selezionato 6 diversi colori (nero, grigio, rosa, arancione, blu, verde) per soddisfare tutte le tue esigenze di abbinamento. Sono adatti per uomini e donne con qualsiasi stile di abbigliamento che ti piace. Scegli quello che si abbina meglio al tuo outfit e migliora il tuo stile all'istante.
【Design antiscivolo】: La nostra fascia traspirante antiscivolo adotta il design delle guide del sudore in silicone antiscivolo a doppia fila integrate, che hanno l'effetto di assorbimento del sudore e antiscivolo. Non solo può prevenire lo slittamento durante l'esercizio, ma anche guidare il sudore e la traspirazione. Il sudore non scorrerà sul tuo viso, anche se sudi copiosamente.
【Usi multipli】:La fascia per la testa traspirante è adatta per la maggior parte degli uomini e delle donne adulti, ideale per il fitness quotidiano come yoga, corsa, escursionismo, ciclismo, tennis, basket, calcio ecc., ma anche come abbigliamento casual per mostrare la tua personalità e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fasce Sportive


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180