Alta qualità: la fascetta stringitubo in metallo è realizzata in acciaio inossidabile 304. L'acciaio inossidabile è più resistente di qualsiasi plastica. con una resistenza alla trazione di 80 kg. Dimensioni: Morsetto in acciaio inossidabile 200 x 4,6 x 0,25 mm. Se la lunghezza della cravatta non è sufficiente. le due cravatte possono essere legate insieme per ottenere una taglia più lunga. Design autobloccante: la fascetta adotta un design di bloccaggio sferico e può essere inserita nella testa della fascetta in modo rapido e sicuro. che consente di risparmiare tempo e migliora l'efficienza del lavoro. Ampiamente utilizzato: la cravatta può essere utilizzata in molte aree come la casa. ufficio. il giardino. garage e officina Può essere utilizzato anche per la manutenzione di emergenza. Lunga durata: fascetta in acciaio ad alta durezza. resistenza alle alte temperature e resistenza alla corrosione. Può essere utilizzato in vari ambienti difficili con temperature da -60 a 650 ℃.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180