loading...


Farindola Vendita Terreno

68.000,00€


Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Farindola

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 14295
Prezzo al mq: 5€

Immerso nel verde tra le montagne abruzzesi e precisamente in Villa Cupoli, nel comune di Farindola l'agenzia immobiliare CASATUA propone in vendita un terreno agricolo di circa 14.300 mq. Si presenta in gran parte pianeggiante e l' indice di edificabilità permette di realizzare una superficie abitativa di 130 mq con una superficie accessoria che può estendersi a 200 mq, l' altezza massima dell' edificio può raggiungere i 7.5 metri. L' esposizione libera sui quattro lati e la sua altitudine di circa 600 metri s.l.m., permette di godere della vista del Mare Adriatico ad est, a sud del Lago di Penne e della Maiella, a nord dei Monti della Laga e ad ovest del Gran Sasso. Rende unica la soluzione la presenza di una cisterna di epoca romana posta nelle vicinanze di un manufatto agricolo costruito nel '2017. Nelle vicinanze del terreno sono presenti: la linea della fognatura, della luce e dell' acqua. Ottima proposta per chi desidera una soluzione indipendente nel cuore dell' Abruzzo, facilm


Venditore: Cerrano Immobiliare Srls

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180