Farina di mandorle biologica 1000g - senza additivi - controllato e certificato in Germania
BIO MANDELMEHL contiene il 100% di MANDOLE da coltivazione biologica controllata. Senza agenti separatori, riempitivi o superplastificanti. Solo pura natura.
QUALITÀ PIÙ EFFICACE: La farina di mandorle proviene da coltivazioni biologiche e sostenibili ed è macinata in modo da essere delicata sui principi attivi. Ideale per torte e pasticcini come sostituto della farina.
LE PERSONE E L'AMBIENTE SONO IMPORTANTI PER NOI. Il prodotto è vegano, senza lattosio, senza glutine, senza soia e senza zuccheri aggiunti. Nessun additivo. Confezione di conservazione con chiusura a zip.
35 ANNI DI ESPERIENZA BIOLOGICA. PRODOTTO IN GERMANIA. Dopo più di 35 anni di esperienza biologica, conosciamo le migliori aree di coltivazione e i coltivatori e trasformatori più affidabili. Ogni prodotto è infine controllato e imbottigliato nella nostra fabbrica.
GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Biotiva è sinonimo di qualità al 100%. Tuttavia, se non sei soddisfatto al 100%, puoi restituire il prodotto fino a un anno dopo l'acquisto. Contattateci e riceverete i vostri soldi indietro immediatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180