Set di fari per bicicletta, Afunta, con luce LED ricaricabile con 4 modalità di lampeggiamento, 2 cavi USB e 4 cinghie, bianco e rosso
Sicurezza in bici: con questo faro LED bianco e la luce LED posteriore rossa, è sicuro condurre la bici di notte. Avrete la tranquillità di essere visti dagli altri anche al buio.
Ricaricabili: queste luci si caricano tramite USB, ogni luce ha una batteria al litio da 650 mAh incorporata. Non c'è bisogno di cambiare batterie, 2 cavi USB sono inclusi.
4 modalità di illuminazione: entrambe le luci hanno 4 modalità di lampeggiamento: piena luminosità, luminosità parziale, lampeggiamento veloce e intermittenza lenta.
Cinghie in silicone: i fari hanno 4 cinghie in silicone per il montaggio, abbastanza elastiche da adattarsi a ogni tipo di bicicletta, e da montare su qualsiasi parte della bici.
Facile installazione: il nastro si può rimuovere e installare facilmente, non servono attrezzi, utilizzo facile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180